Cosa dicono di Noi

Qui sotto trovi alcune testimonianze delle nostre clienti che hanno scelto di assaggiare i preparati alimentari di LifeNichel

Riceviamo molti messaggi da persone allergiche al nichel che si chiedono cosa pensa chi ha già assaggiato i preparati alimentari di LifeNichel.

Bene, ecco cosa abbiamo deciso di fare.

Abbiamo raccolto un po’ di commenti di chi ha già provato i nostri preparati per cucinare facilmente e velocemente pane, biscotti, muffin e crema dolce spalmabile senza nichel.

Queste signore avevano bisogno di variare la propria alimentazione monotona e ripetitiva, ma non avevano tempo di stare davanti ai fornelli senza essere nemmeno delle grandi appassionate di cucina ;).

Con i preparati alimentari di LifeNichel (adatti anche alle intolleranti a glutine e lattosio) sono riuscite a risolvere questi problemi.

Ecco perché abbiamo scelto di mostrarti alcune delle nostre clienti con allergie incrociate, che hanno deciso di usare i prodotti LifeNichel per preparare delle ricette alternative, veloci e gustose.

Guarda qui sotto.

Tiziana Navarretta
Tiziana Navarretta
15 Settembre 2023
Azienda seria e molto operativa. Prodotti ottimi, gustosi e facili da ptreparare e che non danno alcun fastidio a chi è celiaco e allergico al nichel. Ci voleva. Grazie
Paola Vultaggio
Paola Vultaggio
12 Luglio 2023
Come sempre strepitosi 🥰 Grazie Mirko e Paola per questi preparati. Scusate la forma e il colore, non avevo lo stampino e mi piacciono più coloriti. Ho fatto anche il pane alla zucca 🎃
Mirko D' isidoro
Mirko D' isidoro
7 Luglio 2023
Questi prodotti sono fantastici per variare la colazione per mia moglie. Finalmente niente più gonfiori o dolori. In più, si preparano in un attimo e hai dolci e pane a disposizione per giorni anche senza essere bravi in cucina e soprattutto se non si ha tempo da perdere dietro ai fornelli. Direi che è la scelta adatta per chi è allergica al nichel ma anche per chi ha problemi con glutine, lattosio, caseina e lieviti chimici. Tra l'altro in commercio non esistono prodotti di questo tipo, da quello che ho visto è l'unico shop online ad offrire questa varietà di preparati alimentari adatti ad un ristretto numero di persone interessate a vivere in salute.
Alessandro Tarducci Isidori (ALOE VERA PURA FOREVER)
Alessandro Tarducci Isidori (ALOE VERA PURA FOREVER)
7 Luglio 2023
La mia amica Romina è allergica al nichel da alcuni anni.- La vedevo sempre molto preoccupata perchè può mangiare solo poche cose nella sua dieta a basso contenuto di nichel.- Inoltre, è anche intollerante al lattosio e allergica al glutine. Così per darle una mano mi sono messo alla ricerca di qualche prodotto che potesse tollerare senza problemi. Dopo un pò di ricerche o finalmente trovato quello che cercavo. Lifenichel mi ha subito offerto diversi tipi di prodotti adatti a Romina e le ho consigliato di fare un primo ordine per assaggiare i loro biscotti e i muffin. Il suo problema più grande era proprio fare una colazione variata. Ora Romina è super contenta di mangiare qualcosa di diverso a colazione o come spuntino. I biscotti e i muffin di Lifenichel mi dice che sono buonissimi, gustosi ma la cosa più importante è che non ha nessun sintomo o problema dopo averli mangiati. Sono ben felice di scrivere questa recensione positiva perchè grazie a Lifenichel sono riuscito a far felice Romina. Consiglio a tutte le allergiche al nichel di assaggiare i prodotti Lifenichel.
Miriam Brandalise
Miriam Brandalise
5 Luglio 2023
Da un anno e mezzo per vari motivi di salute devo seguire un alimentazione priva di glutine, latte e nichel. Ho scoperto la linea LifeNichel, sono felicissima. Preparati sani, genuini e veloci. Consiglio a chiunque abbia dei problemi alimentari questi prodotti.
Bloodhound ltd
Bloodhound ltd
5 Luglio 2023
"Da quando mia moglie ha scopetto di essere allergica al nichel le è caduto il mondo addosso. Non sapeva sapeva cosa mangiare che non le facesse male e si era stancata della sua dieta monotona. Inoltre, è anche intollerante al glutine. Fino a poco tempo fa pensavo che non esistessero dei prodotti adatti a mia moglie. Un giorno navigando online scopro i prodotti Lifenichel e non ci potevamo credere. Ho provato con un primo ordine. Ora mia moglie è tornata finalmente a mangiare la pizza, il pane e i dolci a basso contenuto di nichel e senza glutine . Acquistiamo regolamento ogni volta che ci finiscono le scorte e ogni tanto anch'io addento qualche biscotto, molto gustoso ;)."
testimonianza di Angelica Granieri
testimonianza di Barbara Pappalettera
testimonianza di Graziella Di Claudio
testimonianza di Marica Mastrangelo
testimonianza di Sonia Cipolla
testimonianza di Angela Tommasuolo
testimonianza di Sara Vastarelli
testimonianza di Michela sul pane senza nichel di LifeNichel

Vedi, quando sai come cucinare alimenti a basso contenuto di nichel senza stare male, anche se non trovi nulla al supermercato allora riuscirai a variare la tua dieta in modo gustoso senza troppe frustrazioni su cosa mangiare e cosa no.

Quindi, se anche tu vuoi ottenere gli stessi benefici delle persone che hai visto qui sopra, allora vorrai assaggiare i preparati alimentari di LifeNichel.

Abbiamo un obiettivo comune: stare bene in salute e mangiare con gusto.